Scegli l'hub delle consulenze
In un momento in cui riunioni virtuali, teleconferenze, scambio di documenti a distanza hanno larga diffusione, potrebbe sembrare anacronistico riunire fisicamente le persone per offrire SERVIZI e promuovere INCONTRI e CONFERENZE.
Ma a pensarci bene sono due modalità complementari di incontro:
la rete è spesso fucina di idee e di convegni digitali che poi si concretizzano in visite e servizi tangibili presso le aziende tanto quanto l’empatia che nasce dall'incontro tra PERSONE davanti ad un caffè è potenziale innesco di relazioni professionali che si coltivano poi in videocall a distanza di chilometri.
In eXpertam ci si incontra per lavorare bene e meglio:
“BENE” perché la sede è moderna e funzionale
ma soprattutto perché la vicinanza tra i consulenti facilita uno scambio informale di opinioni a tutto beneficio del servizio offerto da ciascuno ai propri clienti.
“MEGLIO” perché alcune esigenze dei clienti richiedono comunque un approccio multidisciplinare a cui la quotidiana frequentazione tra i consulenti può dare una risposta più rapida ed efficace.
Il tutto con la concretezza e sobrietà di chi opera da anni sul territorio brianzolo altomilanese, popolato da IMPRESE leader nel proprio comparto
ma anche da un vastissimo panorama di piccole e medie realtà che ne costituiscono il vero tessuto connettivo economico.
Al centro c'è il cliente, i suoi bisogni, i suoi desideri.
Attorno ci sono i consulenti, tra loro collegati e cooperanti per fornire la soluzione migliore
L’attenzione al sociale si manifesta fornendo sede operativa all’Associazione Abilitiamo Autismo che sta per realizzare in Cantù una struttura pilota multifunzione composta da una “Farm Community” e da un Centro Diurno per l’abilitazione di adulti con disturbo dello spettro autistico di media/alta complessità.
Non appena sarà possibile, è intenzione di eXpertam proporre presso la sua sala riunioni da 40 posti CONFERENZE ed INCONTRI su diverse tematiche di interesse per IMPRENDITORI, PROFESSIONISTI e PRIVATI.