top of page

Webinar Superbonus 110% : panoramica su chi, cosa, come e quando - 1a giornata

Aggiornamento: 6 mar 2021

Expertam ha fissato tre incontri dedicati al Superbonus 110% con lo scopo di trasmettere informazioni, fornire una panoramica sul tema e riflettere su alcuni casi pratici, coinvolgendo diverse competenze del gruppo: quella tecnica di Integra Srl, quella tributaria di Studio Emme e quella bancaria di Fideuram. A completamento, l’esperienza del Distretto Costruttori Alta Brianza che si sta occupando del Superbonus 110% per i condomini.

Durante il primo incontro forniremo una panoramica generale sul tema delineando:

- chi ha diritto ad accedere al Superbonus 110% - quali caratteristiche devono possedere gli immobili - quali interventi sono ammessi - quali sono i termini temporali che sono stati fissati.

Grazie alle competenze di Studio Emme, approfondiremo lo sconto in fattura e la cessione del credito.

Il secondo incontro andrà più in profondità rispetto al primo e sarà più tecnico in quanto approfondiremo alcuni dei concetti introdotti nel primo incontro, portando anche casi a supporto delle spiegazioni. In questo secondo incontro il focus sarà anche sui condomini e su come questi possono accedere al superbonus 110%.

Durante il terzo e ultimo incontro, riprenderemo i concetti già delineati negli incontri precedenti andando ad approfondire le soluzioni che Integra, Fideuram e il Distretto Costruttori possono fornirvi per la vostra abitazione o per il vostro condominio.


Il primo webinar:



Per informazioni sul webinar: 031 5621700 info@experam.it

81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page